Rockol30

Bambino in coma si risveglia con un CD dei Green Day

Bambino in coma si risveglia con un CD dei Green Day
Corey George, un ragazzino in coma in seguito ad un incidente stradale, deve ringraziare il trio californiano. Il giorno del suo nono compleanno Corey aveva ricevuto una piccola somma con la quale aveva deciso d’andare a comprare un gioco per la sua PlayStation. Ma, mentre attraversava, Corey fu falciato da un fuoristrada e riportò serie ferite al capo. Il ragazzino, nato a Aberaman, nei pressi di Aberdare, Galles, arrivò all’ospedale in coma e rimase nella stessa condizione per due settimane. Mamma Tina, papà Martyn e il patrigno Darran gli parlarono spesso, nel tentativo d’indurlo a qualche reazione; poi la mamma, 32 anni, ebbe un’idea geniale. Ricordando che al figlio piacevano molto i Green Day, Tina tornò al capezzale con un CD di Billie Joe e soci e lo fece ascoltare al figlio. “American idiot” funzionò quasi come Gesù con Lazzaro; nessun “surgi et deambula”, però Corey riaprì gli occhi. Il ragazzino ancora non parla, ma almeno ora è fuori dalla lista dei casi critici.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.